Tutti pronti per Fruit Logistica 2020: Immancabile la presenza del brand "di Manno"!

Condividi su Facebook

Siamo ormai a meno di due settimane dall’ inizio della Fruit Logistica 2020, evento internazionale di spicco nel settore ortofrutticolo.

Tre giorni in totale, dal 5 al 7 Febbraio 2020 a Berlino, una delle più belle città d’ Europa, dove aziende, buyer e fornitori da tutto il mondo si incontreranno per rinnovare e stringere accordi chiave volti ad incrementare il commercio.

Le statistiche parlano chiaro e confermano le aspettative: oltre 78000 visitatori distribuiti tra i 135 paesi partecipanti.

Immancabile la nostra presenza in fiera, con un’area dedicata che si fa ancora più estesa, abbracciata da colori e grafiche dei nostri prodotti che si stanno facendo amare in tutto il mondo per il loro gusto e la loro qualità. Dall’ Italia gli articoli di punta sono Kiwi e Prugne, di cui siamo fieri produttori e distributori certificati Global Gap. Inoltre distribuiamo a livello mondiale, con il nostro corporate Brand “di Manno”, Banane ed Ananas dal Costa Rica, superando oltre il milione di cartoni esportati ogni anno grazie a strong-partnership pluriennali con Produttori diretti ed un ufficio dedicato in loco. Questo anno sul nostro tavolo un’attenzione particolare all’ ambiente per uno sviluppo e lavoro sostenibile, accompagnato da prodotti riciclabili e compostabili, oltre a un focus importante sull’ energia solare, che la nostra azienda utilizza nei processi produttivi e lavorativi.

Insomma non vediamo l’ora che l’evento inizi, vi aspettiamo caldamente al nostro stand in fiera!