Il marchio ''diManno'' pronto per Fruit Logistica 2019: in vetrina banane, ananas, kiwi e prugne

Condividi su Facebook

È tutto pronto per Fruit Logistica 2019 , la più grande fiera al mondo dedicata al settore ortofrutticolo internazionale: una vetrina unica ma anche il luogo privilegiato in cui buyer, fornitori di prodotti e servizi rinnovano vecchie sinergie e stringono nuove alleanze.

La tre giorni è in programma dal 6 all'8 febbraio a Berlino e, come ogni anno, prevede un pubblico a cinque cifre.

Si stima, infatti, che ogni anno il salone sia frequentato da oltre 80mila visitatori, dei quali l'83% provenienti da ben 130 diversi paesi al mondo.

Come nelle precedenti edizioni, non mancherà la nostra azienda che, quest'anno, in un'area colorata e dall'appeal inconfondibile, metterà in mostra le sue eccellenze. Un design, quello scelto per il corner espositivo, pensato per rievocare con grafiche e arredi le peculiarità di un tipo di ortofrutta unica, nel gusto come nell'aspetto. 

Riflettori puntati, quindi, su banane, ananas, prugne e kiwi “diManno”, linea di prodotti premium che dal lancio del nuovo marchio sta destando apprezzamenti al livello internazionale nonché la curiosità e l'interesse di molti big player del settore.