La Italfrutta di Manno, leader nel settore dell'import-export di ortofrutta, è da oltre 30 anni un punto di riferimento per il territorio. L'azienda è gestita dai tre fondatori, i fratelli Primo, Secondo e Salvatore di Manno, e dai rispettivi figli, un team di giovani intraprendenti che, proseguendo l'attività dei genitori, ha innovato e perfezionato i processi lavorativi. Ricerca, sviluppo e strumentazioni all'avanguardia, ma anche esperienza e dedizione: è nella fusione delle due generazioni che l'azienda ha costruito il suo successo. Nata nel 1984, oggi la Italfrutta di Manno conta 60 dipendenti e produce un fatturato annuo di 50milioni euro.
scelto di sfruttare la più preziosa fonte di energia non inquinante dotandosi di tre impianti fotovoltaici che si estendono negli oltre 13.000 mq delle sedi di Via Diversivo Acquachiara (198 e 196,5 Kw) e Via Appia (119,14 Kw) a Fondi.
Italfrutta di Manno dispone di macchinari ed attrezzature all'avanguardia che consentono lo stoccaggio, la lavorazione e la conservazione in aree idonee ed estremamente funzionali. L'azienda si avvale di particolari impianti refrigeranti di nuova generazione adibiti alla maturazione delle banane garantendo, così, ingenti quantitativi di merce in pronta consegna. La punta di diamante delle tecnologie recentemente acquistate è invece la linea adibita alla lavorazione e confezionamento dei kiwi, un impianto d'avanguardia che permette alla Italfrutta Di Manno di soddisfare le molteplici richieste della clientela.