Commercializzazione

Import-export di ortofrutta da e per tutto il mondo

Oltre 30 anni di sinergie e collaborazioni con tantissimi paesi nei cinque continenti hanno reso la Italfrutta di Manno un'azienda leader al livello internazionale per l'import export di ortofrutta e, allo stesso tempo, un importante punto di riferimento per il territorio locale.
È grazie a questa fittissima rete di accordi e scambi commerciali che è stato possibile esportato enormi quantità di prodotti pontini in tutto il pianeta e, al contempo, immettere in Italia un tipo di frutta esotica e secca di eccelsa qualità. Ne sono alcuni eccellenti esempi il Kiwi di Latina Igp, esportato grazie alla Italfrutta di Manno negli Stati Uniti, in Canada, in Egitto, ma anche in Giordania e negli Emirati Arabi Uniti.

Le banane a marchio "diManno", invece, prodotte in Costa Rica intrattenendo rapporti diretti con i produttori locali e fatte maturare in speciali celle a controllo atmosferico, sono oggi tra le più diffuse e apprezzate ben oltre i confini laziali.

Dalle primizie, alla frutta secca, dal variegato e richiestissimo settore dell'esotico alle orticole: nella commercializzazione la Italfrutta Di Manno non conosce limiti temporali né geografici. Negli anni l'azienda è così diventata simbolo di qualità e freschezza in tutto il mondo affermandosi come un importante punto di riferimento nell'import-export ortofrutticolo a livello globale.